Ti Aiutiamo a migliorare i Processi del tuo studio
Affianchiamo continuamente i nostri Consulenti, a Commercialisti e Collaboratori dello Studio durante le loro attività quotidiane, in modo da cogliere tutte le esigenze direttamente “sul campo”.
Ecco perché Genya Bilancio è sviluppato in base alle effettive necessità degli Studi di Commercialisti: semplifichiamo il lavoro dei Commercialisti e dei Collaboratori del Tuo Studio.
Questo è il nostro metodo per creare Soluzioni che fanno la differenza.
Genya Bilancio è un progetto in continua evoluzione costruito insieme a chi lo utilizza ogni giorno.
Lavoriamo al tuo fianco
Conosciamo molto bene le necessità e gli obiettivi degli Studi come il Tuo, perché interagiamo ogni giorno con tantissimi Commercialisti e i loro Collaboratori.
Grazie a questo le nostre soluzioni mantengono sempre un grado di efficienza altissimo.
Il segreto del nostro successo: continuare a investigare costantemente su cosa occorre e cosa funziona meglio nell’ambito della gestione dei processi specifici degli Studi di Commercialisti.
Le metodologie che utilizziamo ci permettono di aiutare tutti i nostri Clienti ad ottenere risultati straordinari in ambito di efficienza della loro organizzazione.
Ci auguriamo di intraprendere presto anche con te un meraviglioso percorso, che ti porti in breve tempo a migliorare i processi del tuo Studio e la tua organizzazione interna, come hanno già fatto i 236 Studi di Commercialisti che seguiamo attualmente.

Mettiamo la nostra esperienza al tuo servizio
Ecco alcune informazioni sul Gruppo BitAgorà, che possono essere interessanti per te da sapere:
⧫ Ci occupiamo di organizzare la digitalizzazione dei processi degli Studi da oltre 40 anni
⧫ Attualmente abbiamo sedi in Piemonte, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Marche e Sardegna
⧫ Contiamo su un’organizzazione di oltre 50 professionisti al servizio dei nostri clienti
⧫ Seguiamo direttamente oltre 1.100 realtà Commercialisti, Consulenti del Lavoro e Aziende, con oltre 6.000 postazioni di ufficio
⧫ Nel settore degli Studi di Commercialisti, abbiamo un’area dedicata che segue attualmente più di 230 Studi per un totale di oltre 420 postazioni di ufficio.
⧫ Seguiamo dalle realtà più semplici con 2 soci, fino a realtà complesse con oltre 50 collaboratori su più sedi
⧫ Adottiamo costantemente le tecnologie più moderne, ma anche le più adatte a semplificare al massimo l’usabilità delle applicazioni
Perchè gli Studi ci scelgono
Questi sono i principali motivi per i quali gli Studi di Commercialisti ci scelgono come partner tecnologico e perché i nostri Clienti sono con noi da tanti anni:
– Siamo costantemente aggiornati sulle normative e obblighi fiscali
– Conosciamo in modo approfondito le diverse tipologie di adempimenti
– Studiamo ed analizziamo gli argomenti normativi specifici, anche a carattere regionale
– Il nostro Customer Care è altamente qualificato e rispondiamo mediamente in 23 minuti.
In questo modo hai risposte sempre efficaci e pertinenti sia all’utilizzo del Software, che alla normativa in vigore in quel preciso momento
– Inviamo ogni 3 mesi i nostri consulenti in affiancamento negli Studi, così da cogliere qualsiasi esigenza possa migliorare la loro attività
– Molte funzionalità vengono implementate e migliorate grazie al costante affiancamento del nostro personale con quello dei nostri Clienti
Richiedi la Demo Gratuita
Indirizzo
10026 Santena (TO)
Orario
Dal lunedì al venerdì
9:00 – 13:00
14:00 – 18:00